Una volta che si comprende come nasce veramente la moneta la realtà di tutti i giorni non è più la stessa. Il valore che davamo prima al denaro si azzera o quasi se si è a conoscenza che banche private, come la BCE o la FED americana, creano liquidità virtuale dal nulla, caricandola con interessi reali sulle spalle degli Stati e quindi di noi cittadini. Oggi ci troviamo così in una spirale senza uscita di debiti pubblici che comportano continue svendite di beni pubblici, politiche fiscali draconiane e spese sociali azzerate. Ma la finzione del debito dà vita a ulteriori problematiche: chi comanda per davvero il Pianeta? Ecco che allora si apre un nuovo scenario, fatto non solo di azionisti di banche di emissione – i veri proprietari delle nazioni – ma anche di massoneria deviata, la quale si serve di questi meccanismi per disegnare un nuovo tipo di realtà dai contorni ancora fumosi e incerti. Se il tanto profetizzato “Nuovo Ordine Mondiale” alle porte è ancora difficile da decifrare vista la confusione voluta dalla stessa élite per creare sconcerto, incredulità e quindi disorientamento, certi eventi storici, come la nascita degli Stati Uniti voluta dalle logge, lo scoppio di due Guerre Mondiali per fini esclusivamente finanziari, nonché lo stesso uso del terrorismo per espugnare economicamente gli Stati “non allineati” e consegnarli a banche e multinazionali straniere, rimangono fatti acclarati ormai, che bisogna comprendere una volta e per tutte per poter meglio decifrare la realtà che ci circonda senza ulteriore ingenuità.

Pagine 132, Formato 14cm x 20,6cm, ISBN 9-78889736360-6, Prezzo: Euro 13,00

Indice: Presentazione; Introduzione; Capitolo 1. L’origine degli Stati Uniti d’America; Capitolo 2. Il simbolismo massonico negli USA; Capitolo 3. L’America nelle due Guerre Mondiali; Capitolo 4. Gli Anni ‘60 e la Guerra Fredda, John F. Kennedy e il reaganismo; Capitolo 5. L’invenzione del terrorismo come strategia di conquista mondiale; Capitolo 6. I progetti per un governo globale; Conclusione; Bibliografia.

2 commenti il Il lato oscuro dell’America

  1. Pazzesco, hanno censurato anche il tuo video oltre a quello che stanno facendo a Byoblu e ad altri giornalisti indipendenti.
    Ho visto con molto interesse i tuoi articoli e penso di comprare i tuoi libri.
    Sono fiducioso e speranzoso perchè sto riscoprendo che ci sono, come dici tu, quelli più svegli e molti che si stanno risvegliando.
    TI VOGLIO COMUNICARE LA MIA PERSONALE STIMA PER QUELLO CHE DICI, PER IL TUO CORAGGIO E PER LA CAPACITA’ DI PORTARE A COMPRENSIONE CHIUNQUE.
    GRAZIE
    con Stima Maurizio B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *