L’informazione superficiale mainstream risente anzi RIFLETTE sempre gli equilibri di potere internazionali e di conseguenza nazionali.
Essa in realtà, in tutto il mondo, è un’informazione d’intelligence più che di intelligenza, cosa naturalmente ben diversa.
Quando nel 1992, per esempio, si privatizzò l’Italia (moneta compresa) e scoppiò Tangentopoli, si assistette a un REPULISTI di politici che allora ostacolavano il globalismo in atto, con la scusa anzi il pretesto di varieruberie in realtà effettuate da TUTTI.
Ora, con il cambio degli equilibri in atto (sempre a livello internazionale) grazie al programma di Trump (ovviamente sostenuto da un’altra intelligence internazionale), “rischiamo” – per modo di dire – un nuovo repulisti, una nuova MAXI TANGENTOPOLI GLOBALE per tutti quelli che hanno appoggiato il globalismo, l’europeismo, l’associazionismo internazionale (vedi Bilderberg e simili) che sarà giudicato – a breve – EVERSIVO e contro le democrazie e le libertà dei cittadini. 
In realtà l’agenda di Trump contro un Deep State ormai in fase di smantellamento (Deep State che è alle ultime battute con questa falsa pandemia targata OMS e Bill Gates) prevede esattamente questo: un repulisti INDISPENSABILE di tutti quelli che, a breve, saranno proprio tacciati di eversione e tradimento. 
Come lo so? Diciamo che conosco un indovino che non ne sbaglia una… 
In Italia, dunque, i vari Matteo Renzi, PD al completo, Gentiloni e via discorrendo sono a rischio di estinzione politica. 
A breve ne vedremo delle belle.
P.S. Non ci mancherete per niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *