4 commenti il Il piano di QAnon, dagli abissi al paradiso.

  1. Aloha a Te Gabriele…. grazie per la forma Amorosa con cui ti esprimi ,nel comunicare le verità che vibrano Oltre il Velo di chi Ignora l’esistenza vitale…
    😉

  2. Ciao Gabriele
    oggi vedendo il tuo intervento al Il Vaso di Pandora ho fatto la tua conoscenza.
    Mi hai colpito molto perché le argomentazioni che hai sviscerato nel video sono di una profondità e di una lucidità incredibile..
    La cosa che mi ha colpito di te e che ti esprimi in modo dolce e comprensivo, anche trattando di argomenti complessi.
    Non ho la tua cultura nell’esporre gli argomenti, ma quello che dici le sento mie, siamo sulla stessa onda energetica che unisce le persone a livelli di coscienza più elevata.
    Sei una persona molto profonda spiritualmente e questo si riflette nella fisicità che trasmette molta calma, questo al giorno d’oggi è molto importante, visto il momento diabolico che stiamo vivendo…..
    Per fortuna che ci sono esseri umani come te che tentano di risvegliare le coscienze addormentate dal mainstream.
    Io Grazie a Dio ho spento la TV e radio da quando è iniziata questa falsa pandemia, perché mi sono reso conto che stava iniziando a condizionare il resto della famiglia, poiché il potere che hanno a livello cerebrale è potentissimo.
    Ora che ti ho scoperto non ti mollo più e vedrò tutti i video che hai su questo tuo sito.
    ti saluto e a presto.

    • Ciao Luis, sei davvero gentile. Grazie per i bellissimi complimenti, davvero. Spegnere la tv è un atto di amore nei confronti di se stessi e della propria crescita personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *