4 commenti il La finanza sul web, parliamo di QFS!

  1. La fine del NWO non avverrà mai. d’altronde ha contribuito a crearlo e realizzarlo la vostra infinita insipienza e la vostra suprema antisocialità…. E’ un titolo, quello del libro, volto a catturare l’attenzione e vendere di più……Nel 2040 l’umanità sarà certamente tutta un’altra cosa, non esisterà praticamente più, esisteranno ominidi ancora ibridi, non completamente consegnati alla techne, ma già ampiamente governati da essa, nella mente e nei corpi.

  2. Caro Gabriele, sono entusiasta del tuo libro sulla caduta del NWO e lo sto regalando alle persone più care. Mi dà conforto e gioia la luce che traspare da te e la tua serenità. Ho una domanda. Che cosa succederà con il QFS per i pensionati che non possono più lavorare e con i risparmi di una vita che servono a garantire una vita dignitosa e la possibilità di avere un aiuto nella vecchiaia?
    Un caro saluto

    • Ciao Anastasia, i soldi sui conti correnti saranno convertiti al nuovo sistema. Per i pensionati non so se anche a loro andrà il reddito universale oppure resterà una pensione, credo la prima ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.