2 commenti il Intervista per la web radio La ruota di medicina, a cura di Rita Grandinetti e Deborah Nappi.

  1. Ciao Gabriele! Complimenti per tutto ciò che fai e che divulghi aprendo le menti della gente! Ti seguo da tempo nel libro “la fine dell ordine mondiale” così come in alcune interviste parli di stare lontano dalle cripto che sono comandate dall élite.. mi chiedo: L élite ha in mano le banche e so per certo che alle banche non è gradito il cliente che compra cripto monete, inoltre sempre più paesi la adottano per stare fuori dal sistema, quindi se davvero le cripto sono governare dall élite qualcosa non mi torna! Si fanno la guerra tra di loro? Mi viene più da pensare che L élite è infastidita dai paesi che la adottano, e fa in modo di far perdere credibilità a questi paesi proprio perché non è in grado di controllarla, mentre lo è se le stesse continuano ad usare banche vecchio stampo! Ti ringrazio anzitempo se puoi chiarirmi questo dubbio! Cristina

    • Ciao Cristina, grazie mille per i complimenti. Le cripto sono un po’ il classico gioco delle parti, a mio avviso. Non dico che tutte sono in mano all’élite (dato che nascono con intenti positivi) ma la maggior parte, ormai, è stata assorbita…
      Le cripto, inoltre, sono gestite da piattaforme – in genere – diverse da quelle tradizionali delle banche, ecco perchè queste ultime sono infastidite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.