Speranza… è senza speranza

aa

Quanti italiani – mi chiedo – sanno che nei giorni scorsi l’ex ministro della “salute” Roberto Speranza ha ammesso davanti al tribunale dei ministri che sapeva che il 20% degli effetti avversi da vaccino era gravissimo, se non addirittura mortale? I media di REGIME non hanno detto NULLA, per cui l’italiano medio (che si informa solo con i telegiornali) non ne sa assolutamente NULLA. Ebbene, nonostante questa terribile consapevolezza, Speranza non ha fermato nulla della catena di montaggio di questi sieri, soprattutto quando era già CHIARO che non immunizzavano… proprio da nulla! In pratica, Speranza sapeva che un evento su cinque era grave ma – come è evidente – ha “eseguito semplicemente gli ordini”.

Davanti a questa FORTISSIMA dichiarazione, il Tribunale di Roma – ovviamente – ha archiviato il procedimento nei suoi riguardi. Insomma, mentre la gente continua a scoprirsi malata (dopo i sieri) e continua a morire IMPROVVISAMENTE…il responsabile formale della somministrazione di questi INUTILI VELENI ammette la truffa candidamente.

Speranza, in realtà, sa di avere…speranze fin quando difenderà quello stesso sistema che possiede anche la magistratura: finché lo servirà, saprà che avrà le spalle coperte. Quello che non sa, pero, è che il sistema che ANCORA lo PROTEGGE… naviga davvero a vista, dato che L’ESPOSIZIONE dello stesso, ormai, è pressoché TOTALE.